Alcuni particolari del matrimonio.

« Older   Newer »
  Share  
Memory.
view post Posted on 17/5/2009, 22:19




Nei giorni precedenti il matrimonio i due promessi sposi hanno alloggiato al San Ysidro Ranch, sulle colline di Montecito, vicino all'oceano Pacifico.
Il matrimonio, che č stato coordinato dall'organizzatrice di matrimoni Mandy Weiss, si č tenuto nel giardino di una villa spagnola, completo di laghetto con cigni. Il sole splendeva nel cielo e la temperatura era di circa 26°.
La maggior parte degli ospiti erano familiari ed amici della coppia. Le uniche celebritą invitate sembrano essere state soltanto i membri delle rispettive band e Butch Walker, accompagnato dalla fidanzata.
Circa una ventina di paparazzi si erano accampati all'esterno della proprietą, sperando di riuscire a scattare qualche foto alla sposa, che č arrivata alle 15 circa in una Rolls Royce, munita di tendine sui finestrini. La sicurezza era massiccia: guardie armate private e alcuni poliziotti di Santa Barbara. Un fotografo che ha tentato di entrare nella proprietą č stato scortato fuori dalla polizia.
Avril č stata accompagnata all'altare dal padre John, mentre una banda suonava la marcia nuziale. Indossava un abito di organza color avorio, confezionato su misura dalla stilista Vera Wang, ed aveva un bouquet di rose bianche. Le damigelle d'onore indossavano abiti color rosa, sempre della stilista Vera Wang. Deryck ed i suoi testimoni di nozze indossavano smoking dello stilista Hugo Boss.
La cerimonia (cattolica) č cominciata alle 17 ed č durata 20 minuti circa. La coppia ha pronunciato le promesse di matrimonio sotto una tenda di fiori bianchi; mentre abbandonavano l'altare, ormai marito e moglie, un centinaio di amici e parenti lanciavano petali di rosa.
Dopo la cerimonia gli ospiti hanno sorseggiato dei cocktail, mentre Avril si cambiava l'abito, indossando un'altra creazione di Vera Wang.
La cena si č tenuta sotto un tendone color porpora, decorato in stile gotico, con candele e rose rosse. Una band jazz ha intrattenuto gli ospiti. Pare che il primo ballo degli sposini sia stato "Iris" dei Goo Goo Dolls. Verso la fine della serata Butch Walker ha cantato qualche canzone in onore degli sposi.
Qui le foto.
 
Top
Felicia Abandonment
view post Posted on 18/5/2009, 15:38




CITAZIONE (Memory. @ 17/5/2009, 23:19)
La cena si č tenuta sotto un tendone color porpora, decorato in stile gotico, con candele e rose rosse.

Che mega-figatona. Basta, anche al mio matrimonio sarą cosģ v.v
 
Top
Memory.
view post Posted on 18/5/2009, 15:48




CITAZIONE (Felicia Abandonment @ 18/5/2009, 16:38)
CITAZIONE (Memory. @ 17/5/2009, 23:19)
La cena si č tenuta sotto un tendone color porpora, decorato in stile gotico, con candele e rose rosse.

Che mega-figatona. Basta, anche al mio matrimonio sarą cosģ v.v

Ma ti quoto al massimo. Chissą quanto costa *piange disperato*
 
Top
Felicia Abandonment
view post Posted on 18/5/2009, 16:01




Ma sempre ai sordi stai a pensą te? xD Comunque si, troppo ē_ē
 
Top
Memory.
view post Posted on 18/5/2009, 16:04




CITAZIONE (Felicia Abandonment @ 18/5/2009, 17:01)
Ma sempre ai sordi stai a pensą te? xD Comunque si, troppo ē_ē

Mi hai scoperto. u-u
 
Top
Lula41
view post Posted on 18/5/2009, 19:40




CITAZIONE (Memory. @ 18/5/2009, 17:04)
CITAZIONE (Felicia Abandonment @ 18/5/2009, 17:01)
Ma sempre ai sordi stai a pensą te? xD Comunque si, troppo ē_ē

Mi hai scoperto. u-u

ahah
tanti credo XD
 
Top
5 replies since 17/5/2009, 22:19   287 views
  Share