Il caso "TBDT"

« Older   Newer »
  Share  
TheBestStar
view post Posted on 30/5/2009, 20:38 by: TheBestStar




oh madonna.. mi ha stufata st'argomento.. ci sarebbe da fare un tema su..
Avril ha fatto un cd molto qualificativo, canzoni che possono piacere a tutti, canzoni che sono davvero un MITO a livello sonoro.. ma non a tutti piace, sopratutto ai fan che la seguono da Complicated e (parlo per me) l'avevano inquadrata come una persona che cantava dei propri sentimenti in cui ti ci potevi rispecchiare. Una persona che nonostante fosse diventata famosa si comportava come voleva comportarsi, senza troppi atteggiamenti da star...
A me manca rispecchiarmi nelle sue vecchie canzoni, se vogliamo, anche nel suo modo di vestire. Quando ero più piccola e parlavo di lei capitava anche che mi chiedessero "Chi è Avril Lavigne?" ora invece è diverso, anche le bambine di 10 anni sanno chi è Avril. Questo per dire e far capire che Avril in un modo o nell'altro la sentivo.. "mia".. ora ha avuto un successo così enorme che non la si riconosce più.
Per me, quando parla di The Best Damn Thing e dice che "aveva voglia di suonare canzoni più veloci" e del suo nuovo abbigliamento "più femminile" son tutte scuse, in parte. Secondo me farebbe prima a dire che l'ha fatto per avere maggiore visibilità.
Per farla in breve: l'album è fantastico ma è stato troppo commercializzato.
 
Top
17 replies since 30/5/2009, 14:12   277 views
  Share